Sportello Didattico – A.S. 2016/2017

Martedì 4 Luglio p.v. – come stabilito dalla Circolare n. 283 che, per comodità d’uso, si riporta di seguito – avranno inizio i Corsi IDEI e gli Sportelli Didattici per il recupero dei debiti formativi.

Rif.: Circolare n. 283 – Calendario delle attività di recupero per alunni con debito formativo

Post correlati

Lo sportello didattico è un servizio rivolto a gruppi ristretti di studenti che, avendo difficoltà su specifici argomenti di una materia, necessitano di avere spiegazioni individualizzate che l’insegnante non può dare durante le normali attività curriculari.

La durata di ogni singolo intervento di norma è di 1 h. Per potere usufruire del servizio gli studenti interessati devono utilizzare i seguenti contact form di richiesta compilandone tutti i campi e riceveranno, quindi, la conferma della prenotazione con l’orario esatto dell’intervento.

sez. B del Liceo Linguistico

Chiede di potere usufruire per Lunedì (in formato AAAA-MM-GG) di uno sportello didattico di Spagnolo

sui seguenti argomenti:

Risolvere il Captcha, dopo aver ricaricato la pagina nel caso non sia stata visualizzata la relativa casella di spunta, per dimostrare di non essere un Bot (campo obbligatorio)

Indirizzo di studi

Chiede di potere usufruire per Lunedì (in formato AAAA-MM-GG) di uno sportello didattico di Inglese

del Liceo Linguistico

Chiede di potere usufruire per Martedì (in formato AAAA-MM-GG) di uno sportello didattico di Spagnolo

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Albero.

Lo sportello sarà effettuato nelle giornate di Lunedì: 20.02; 13.03; 03.04; 08 e 29 maggio dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Aeroplano.

Lo sportello sarà effettuato nelle giornate di Lunedì: 13.02; 06 e 27 marzo; 24.04 e 22 maggio dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Bandiera.

Lo sportello sarà effettuato nelle giornate di Lunedì: 06 e 27 febbraio; 20.03; 10.04 e 15 maggio dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

del Liceo delle Scienze Umane

Chiede di potere usufruire per Lunedì o Martedì (in formato AAAA-MM-GG)

alle ore di uno sportello didattico di Matematica

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Cuore.

Indirizzo di studi

Chiede di potere usufruire per Mercoledì (in formato AAAA-MM-GG)

alle ore di uno sportello didattico di Matematica

sez. A del Liceo Linguistico

Chiede di potere usufruire per Martedì (in formato AAAA-MM-GG) di uno sportello didattico di Tedesco

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Camion.

Indirizzo di studi

Chiede di potere usufruire per Venerdì (in formato AAAA-MM-GG) di uno sportello didattico di Inglese

sez. B del Liceo Linguistico

Chiede di potere usufruire per Lunedì (in formato AAAA-MM-GG) di uno sportello didattico di Francese

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Tazza.

Chiede di potere usufruire per Giovedì (in formato AAAA-MM-GG)

alle ore di uno sportello didattico di Scienze

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Stella.

Indirizzo di studi

Chiede di potere usufruire per Mercoledì o Giovedì (in formato AAAA-MM-GG)

Indirizzo di studi

Chiede di potere usufruire per Venerdì (in formato AAAA-MM-GG)

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Tazza.

Classe V Sezione del Liceo Scientifico

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Stella.

del Liceo Linguistico

sui seguenti argomenti:

Selezionare l'icona corrispondente alla parola Aeroplano.

Post correlati

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del Dlgs n. 196/2003

I dati immessi in questa pagina verranno trattati dal Liceo “Sciascia Fermi” – Sant’Agata di Militello, con strumenti manuali e/o elettronici, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, al solo fine di rispondere alle Sue richieste. La natura del conferimento dei dati è facoltativa: nel caso in cui i dati richiesti non ci vengano forniti, non potremo dar corso alla Sua richiesta. I dati saranno accessibili e verranno trattati solo da soggetti delegati allo svolgimento delle attività e dei controlli legati alle finalità sopra descritte. Titolare del trattamento è il Liceo “Sciascia Fermi” – C/da Muti, 98076 – Sant’Agata di Militello (ME); Lei potrà esercitare i diritti di accesso ai dati personali (art. 7 del DLgs 196/03) in qualsiasi momento.

Il suo indirizzo IP è 23.20.129.162 e potrà essere utilizzato presso le Autorità competenti in caso di uso improprio del modulo di contatto o al fine di determinare possibili responsabilità relative a crimini informatici realizzati contro o per mezzo di questo sito.